Ascoli, Carrera: "Contro la Ternana conta solo vincere"

Ascoli, Carrera: Contro la Ternana conta solo vincere
TernanaNews SPORT

Massimo Carrera allenatore dell'Ascoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana: “Sappiamo bene cosa ci stiamo giocando, l’importanza che la partita rappresenta per noi e la gente e per questo vogliamo giocare una grande partita, per vincere. E’ stata una settimana importante, abbiamo potuto lavorare tantissimo, sono tutti a disposizione e questo è un aspetto importante. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara con l'Ascoli: "Il peso specifico di questa gara è altissimo, è un match quasi fondamentale perché c'è ancora spazio per tutto, ma il risultato di oggi è molto pesante. (TUTTO mercato WEB)

TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. Queste le formazioni ufficiali di Ternana-Ascoli, gara valida per il 35° turno di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Delle ultime 4 partite rimaste, quella di domani contro l'Ascoli è senza dubbio la più importante: "Al momento è la partita più difficile per tantissimi motivi: per come è sentita dalla città, per il coinvolgimento in classifica delle due squadre e per le caratteristiche del gioco dell'Ascoli". (TernanaNews)

I due tecnici. Carrera di poche parole: "Ci giochiamo tanto»

FISCHIO D'INIZIO TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. (TernanaNews)

Le Fere hanno vissuto le ultime due settimane da fuori la zona pericolosa. Oggi la squadra di Massimo Carrera sarebbe retrocessa senza passare per i playout. (TernanaNews)

Il timoniere del Picchio invece, ancora una volta ha preferito sviare domande scomode con alcune dichiarazioni diramate soltanto attraverso i canali ufficiali del club. Il tecnico degli umbri è pronto a mietere la sua vendetta dopo essere stato liquidato con poca razionalità dai vertici di corso Vittorio la termine della passata stagione. (Quotidiano Sportivo)