Céline Dion è tornata: la cantante si racconta sulla copertina di Vogue

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 6 Céline Dion | Foto Cass Bird per Vogue Francia Céline Dion è tornata. La cantante di My heart will go on e altri incredibili successi è tornata in pubblico dopo anni di distanza dalla scena musicale internazionale. L'artista statunitense a 55 è in copertina sul numero di maggio di Vogue Francia. Dal 2022 Dion soffre della sindrome della persona rigida, una malattia neurologica che l'ha costretta a ripensare tutta la sua carriera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Celine Dion, con un videomessaggio social ha informato per la prima volta i suoi fan, sulla sua battaglia più difficile: la diagnosi di "sindrome della persona rigida". Si tratta di un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che prova rigidità muscolare e crampi invalidanti. (ilmattino.it)

I Am: Celine Dion ripercorre i primi passi di Celine Dion come giovane cantante in Canada fino a raggiungere il successo globale. L’immagine che accompagna il progetto mostra la cantante con un pugno teso e i capelli raccolti in uno chignon. (Trash Italiano)

Céline Dion mantiene il suo ottimismo mentre continua a combattere contro la malattia che l’ha affilitta, la sindrome della persona rigida . La cantante canadese è apparsa sulla copertina di Vogue Francia e ha parlato delle condizioni di salute che le hanno impedito di esibirsi per diversi anni, condividendo anche pensieri sulla vita e su cosa la faccia veramente andare avanti. (Rolling Stone Italia)

O mi alleno come un atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa,... "Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. (Virgilio)

Céline Dion non si arrende e, per quanto possa essere difficile, continua a combattere con le unghie e i denti contro la sindrome della persona rigida, una malattia autoimmunitaria e progressiva che l'ha costretta a ritirarsi dalle scene musicali e annullare tutti i concerti in programma fino a data da definirsi. (leggo.it)

Questa innovativa interpretazione della classica french manicure ha conquistato ancora una volta il mondo della moda e della bellezza, diventando un must-have per chi ama uno stile elegante e sofisticato. (DireDonna)