Orvieto. Sessantenne muore ad Allumiere precipitando da un’altezza di 20 metri

La Prima Pagina INTERNO

Una morte orribile per un ternano di 62 anni. L’uomo di Orvieto ha perso la vita precipitando nel vuoto da un’altezza di 20 metri mentre praticava free climbing ad Allumiere nei pressi di Roma. Morto in ospedale Il sessantenne è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasporta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

L'ultima vittima è Flavia Roncalli, 24 anni, studentessa dell'università Statale, deceduta all'ospedale Niguarda dopo essere stata ... (Leggo.it)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Lo dice all'ANSA Giorgio Ciconali, responsabile dell'Igiene Pubblica della Ats Metropolitana. Saranno tutte vaccinate entro Natale le circa 140 persone che più sono state vicine alle due studentesse della Statale di Milano morte di meningite. (Valtellina News)

Saranno vaccinate il 9 dicembre dopo la profilassi antibiotica partita in università: potrebbe infatti trattarsi dello stesso Meningococco C che aveva causato.... (La Repubblica)

"È ovvia la preoccupazione nelle persone quando il decesso avviene in una ragazza di 24 anni - commenta Ciconali -, e pochi mesi dopo che un'altra ragazza, che lavorava nello stesso laboratorio dell'Università Statale di Milano, era deceduta per la ... (LaprovinciadelSulcis)

Entrambe frequentavano lo stesso laboratorio. flavia-roncalli-675. (News Italiane)