Tragedia a Casalnuovo: uomo muore schiacciato da un camion dei rifiuti

Vesuviolive.it INTERNO

Casalnuovo – Un episodio drammatico è avvenuto questa mattina a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove un uomo è morto dopo essere stato investito da un camion dei rifiuti. Il nominativo dell’individuo, riferito da Il Mattino, è Luciano Pinato. Pinato stava tornando in bicicletta dopo essere andato a fare... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Nella giornata di martedì 28 giugno, un violento incidente ha avuto luogo sull’asse mediano: ne è uscito gravemente ferito un cittadino di Aversa (provincia di Caserta), Antonio V., il quale è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie. (Vesuviolive.it)

I due mezzi pesanti si sono tamponati per ... TREVISO. (il mattino di Padova)

Un’auto è rimasta schiacciata fra due camion che si sono tamponati violentemente. Il conducente del camion che è stato investito dal Tir ha raccontato che il suo camion è stato spostato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La coppia è stata scoperta e denunciata a Treviso. I militari, anche con l’ausilio di telecamere nascoste, hanno notato come, nonostante il cambio di residenza, i due continuassero a condurre una…Continua... (La Prima Pagina)

TREVISO.Caos viabilità a Treviso Sud dopo il drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla tangenziale in direzione Silea.La chiusura di tutto il tratto di tangenziale in direzione Oderzo/Silea ha mandato in crisi il sistema viario degli svincoli ... (Rosa Rossa)

"La prima immagine che ho in azienda? Avevo tre anni e il nonno mi portava sul camion". (San Marino Fixing.com)