Ceta, «allarme» rientrato: la Vallonia si piega all'Ue

DiariodelWeb.it ESTERI

L'«eroica» resistenza della piccola Vallonia è caduta. La regione belga ha raggiunto un accordo con il Governo centrale che, probabilmente, consentirà all'Ue di firmare il Ceta. SPECIALE Trattato Ceta · Giulia Pozzi 27/10/2016 14:31:40 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - BRUXELLES, 27 OTT - I negoziatori belgi hanno raggiunto un accordo sul Ceta. Lo si apprende dai media belgi. (Il Giornale di Vicenza)

Ad ogni modo, la notizia arrivata da Michel significa che ora tutti e 28 i paesi membri firmeranno l ... (InfoCatania)

È stata quindi superata l'opposizione ... Lo ha annunciato il premier Charles Michel, al termine di una riunione tra le varie regioni e comunità linguistiche. (euronews)

BRUXELLES, 27 OTTOBRE - Justin Trudeau, il premier nordamericano, atteso per il summit a Bruxelles per la discussione del Ceta, non si è presentato. (InfoOggi)

Il premier belga Charles Michel ha annunciato che è stato trovato un accordo in Belgio sul Ceta, l'intesa di libero commercio tra Canada e Unione europea. (Milano Finanza)

“Era tanto che aspettavamo questo trasferimento da parte della Regione. Lo dichiarano i consiglieri Erica Antonelli, Tonino Bonanni, Massimiliano Chiodi e Angelo Petrillo che da tempo seguono insieme la questione. (IlCorrieredellaCitta.com)