Mattarella incontra la regina, poi arriva l'interprete

La Repubblica ESTERI

Mattarella incontra la regina, poi arriva l'interprete (La Repubblica)

Su altri giornali

Dopo l'incontro con la regina Elisabetta, tappa all'ambasciata italiana e alla London School of Economics. Il presidente della Repubblica Mattarella in visita ufficiale a Londra. (Rai News)

(ANSA) – ROMA, 28 MAG – “Non possiamo pensare che lastabilizzazione di interi Paesi, come la Libia, o il contributoche dobbiamo apportare per la pacificazione di Iraq e Siria,possa avvenire con successo, se non attraverso un'azione europeacomune, ... (euronews)

Purtroppo, e questo è il rammarico, questa ... (askanews) - Finalmente l'Unione europea si è data una visione strategica sul tema degli immigrati, riscoprendo quei valori che sono alla base dell'integrazione europea, a partire dalla solidarietà. (FIRSTonline)

(ANSA) - LONDRA, 28 MAG - La Gran Bretagna supererà questo momento difficile e rimarrà in Europa. Ne è convinto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Il Messaggero)

la Regina Elisabetta II è stato il primo impegno della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Londra (Prima Pagina News )

(AGI) - Londra, 28 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)