Napoli-Besiktas, in 30mila al San Paolo (con 2500 tifosi turchi)

ilnapolista SPORT

I dati sono ancora provvisori, la vendita continuerà anche domani. Impossibile, comunque, che il San Paolo offrirà lo stesso colpo d'occhio di Benfica e Roma. Napoli-Besiktas, in 30mila al San Paolo (con 2500 tifosi turchi). Non ha avuto un successo ... (ilnapolista)

Su altri giornali

L'area tra via Marconi e via Claudio è blindata dalle forze dell'ordine per permettere l' accesso alla tribuna ospiti senza correre rischi di ordine pubblico. A ... (Diario Partenopeo)

La squadra dell'ex azzurro Inler sarà seguita da circa 2500 tifosi, una vera e propria invasione che ha messo in moto ... (Diario Partenopeo)

Ha raccontato di essere stato aggredito e derubato da due uomini di colore, venerdì scorso, mentre era fermo ad un semaforo a Santorso. (Vicenzareport)

Napoli-Besiktas: attesi 2500 tifosi ... 18 ottobre 2016 8:05. (Napoli Fanpage)

Il nostro inviato al San Paolo Antonello Greco ha intervistato Luigi Giordano di Pianetanapoli.it nell'immediata vigilia di Napoli-Besiktas. (NapoliSoccer.net)

Oltre ai circa tremila presenti nel settore ospiti, in migliaia sono presenti in tribuna, saltando e cantando senza freni per sostenere la propria squadra. ASCOLTA ... (TUTTO mercato WEB)