Sophie Marceau: no alla Legion d'Onore per protesta al principe saudita

Sophie Marceau ha rifiutato la Legion d'Onore, la più alta onorificenza francese, per protesta al suo predecessore, il principe saudita Mohammed ben Nayef, insignito nonostante il suo Paese sia accusato di violazione dei diritti umani. Niente Legion d ... (Magazine delle donne)

La notizia riportata su altri giornali

L'attrice ha rifiutato la Legione d'Onore, una delle massime onorificenze ... (Baritalia News)

Sophie Marceau ha rifiutato la Legion d'Onore, la più alta onorificenza francese, che il presidente François Hollande avrebbe dovuto consegnarle. (Popcorn TV News)

A rivelare l’auto-investitura del numero due della monarchia waabita accusata di violare i dir... Contrariamente alla versione ufficiale, il principe saudita, Mohammed ben Nayef, ha ricevuto la massima onorificenza francese per sua espressa volontà, in sostanza, si è incoronato da solo, proprio come Napoleone a Notre-Dame. (La Stampa)

(ANSA) - PARIGI - Se la tengano pure. Ad indignare l'indimenticata protagonista de. (Gazzetta di Parma)

Ad indignare l'indimenticata protagonista de Il tempo delle Mele è stata ... Clamoroso gesto di Sophie Marceau, l'attrice francese di 49 anni, che ha opposto il gran rifiuto alla Legione d'Onore, massima onorificenza della Rèpublique. (Brescia Oggi)

(© Ansa). Di onori da parte della Francia Sophie Marceu non ne vuole sapere. (Lettera43)