Lumia-Alfano, è scontro sulla visita ai boss

Yahoo! Notizie INTERNO

Solleva polemiche la visita in carcere a Bernardo Provenzano condotta dall'europarlamentare dell'Idv Sonia Alfano e dal deputato del Pd Beppe Lumia. Mentre si fanno ancora sentire gli strascichi dello scontro politico istituzionale sorto intorno alle ... (Yahoo! Notizie)

Su altri giornali

entre i giochi olimpici ci dimostrano quotidianamente che l'Europa dell'euro non esiste, mentre esiste l'America del dollaro che giustamente raccoglie allori. (TOTALITA'.IT)

Il senatore Pd e l'europarlamentare Idv hanno parlato anche con Provenzano per convincerlo a diventare collaboratore di giustizia. (Antimafia Duemila)

Qui c'è qualcuno che non vuole che la mafia sia sconfitta». Del resto sono i compagni di partito di dell'Utri, per loro Mangano è un eroe». (Il Tempo)

«Chi ha paura di quello che potrebbe dire Provenzano?», si domanda il senatore Giuseppe Lumia, commentando le polemiche scatenate dall'incontro con il boss di Cosa Nostra il mese scorso insieme con l'europarlamentare Sonia Alfano. (Linkiesta.it)

Severino: separazione delle carriere universitarie Avanti su intercettazioni e anticorruzione (Corriere della Sera)

Dopo il recente faccia a faccia tra la coppia Sonia Alfano-Beppe Lumia e l'ex boss Bernardo Provenzano, l'onorevole Filippo Ascierto del PdL si è infilato la giacca e ha incontrato il direttore d'Alfonso. (il Giornale)