Furchì, ergastolo anche in secondo grado. Il suo ultimo appello: "Non ho ucciso io Musy"

La Repubblica INTERNO

La sentenza sull'omicidio del consigliere comunale di Torino dopo una lunga camera di consiglio. Gli atti tornano i procura per definire la posizione del..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Angelica Corporandi, vedova di Alberto Musy ha commentato la sentenza della Corte d'assise d'appello di ... (askanews) - "Un uomo ha preso l'ergastolo però noi siamo più tranquilli, non potevamo sperare in un risultato più efficace". (askanews)

E’ così che da 19 anni la famiglia di Angela Celentano, la ragazza che a tre anni scomparve mentre era in gita sul Monte Faito, continua a non abbandonare il desiderio di poterla riabbracciare. Non hanno mai smesso di sperare di poter rivedere la loro figlia. (Vesuviolive.it)

L'edizione 2015 degli European Youth Boxing Championships è in svolgimento a Kolobrzeg (Polonia) presso la Hala Milenium Arena della città Polacca. (Prima Pagina News )

E solo ora si scopre che due imputati.... Il procuratore Volpe: "Episodio grave e antipatico". (La Repubblica)

Lo ha deciso la corte d'assise d'appello di Torino dopo sette ore e mezzo di camera di consiglio. (Adnkronos)

Il massimo della pena anche nel secondo grado del processo al casellese imputato dell'omicidio aggravato e premeditato dell'avvocato nonché consigliere comunale dell'Udc Alberto Musy. furchìmagro.jpg. (Il Risveglio Online)