Piccione morto con foro di proiettile, nuove minacce al sindaco Marino

Adnkronos INTERNO

Nuova intimidazione nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino. Dopo il ritrovamento, nei giorni scorsi, di una lettera contenente un proiettile e con inquietanti minacce, nei pressi dell'abitazione del sindaco è stato rinvenuto un piccione morto ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa settimana il sindaco di Roma, dato per spacciato, ha ribaltato tutti i pronostici e si è salvato – per ora – dalla sfiducia portando a casa tre provvedimenti che confermano il dominio di un ristretto sistema di potere che non ammette deroghe: la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma, 2 lug. (LaPresse) - "E' evidente che un livello di preoccupazione c'è, dopo la lettera con le minacce a me e ai miei familiari. (LaPresse)

Sotto la sua abitazione è stato lasciato un piccione morto con un bossolo di proiettile accanto. "È evidente che un livello di preoccupazione c'è anche e soprattutto dopo la lettera con le ... (Romait)

E' stata una giornata faticosa ma soddisfacente. Nel rendere un servizio alla comunità, abbiamo trascorso momenti unici ed indimenticabili, riqualificando... (Prima Pagina News )

Lunedi 6 luglio a partire dalle 16 il Ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti inaugurerà uno degli impianti più rilevanti... (ParmaToday)

Sogna di riportare le Olimpiadi a Roma nel 2024, e poi di premiare i medagliati nella suggestiva location del Colosseo ma il sindaco della Capitale Ignazio Marino, non si sente L'articolo Marino sogna di riportare le Olimpiadi a Roma sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)