Un altro talento saluta l'Italia e la Serie A: Balotelli a Liverpool

Termometro Politico SPORT

Mario Balotelli ha salutato l'Italia ed è salito in tutta fretta attorno ad ora di pranzo su un aereo diretto a Liverpool, dove pare stia già effettuando le visite mediche. Il giocatore, oramai ex Milan, torna in Inghilterra dopo circa un anno e mezzo in rossonero. (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stoccata non arriva da uno dei tanti detrattori di SuperMario, ma dal suo agente, il “re del calciomercato” Mino Raiola. “Balotelli ha 24 anni, non ha più l'alibi dell'età. (il Democratico)

Emile Heskey, ex attaccante del Liverpool, applaude i Reds per l'ingaggio di Mario Balotelli: "Nessuno si aspettava questo acquisto, Rodgers lo terà a bada". (GOAL )

Con gli inglesi c'è una trattativa molto fluida, corretta, ... (Mai Dire Calcio)

Un obiettivo di mercato che, vista la cessione repentina dell'attaccante, ha scavalcato la ricerca all'esterno offensivo nelle priorità di Adriano Galliani. Anche perché la dirigenza rossonera sa che se ... (Yahoo Eurosport IT)

Mattia Destro avanza nei pensieri rossoneri. La notizia è che la trattativa ... (MilanLive.it)

LONDRA, 22 AGO - Decollato dall'aeroporto di Ghedi con un volo privato subito dopo mezzogiorno, Mario Balotelli è arrivato questo pomeriggio a Liverpool dove sta svolgendo le visite mediche di routine. (Rai Sport)