Tennis: Australian Open, Volandri si arrende a Tsonga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

Melbourne, 14 gen. - (Adnkronos) - "Non ho mai giocato con un caldo così. E dire che il circuito lo frequento da un bel po' di anni". Sono le parole di Filippo Volandri dopo il match perso contro il francese Jo-Wilfried Tsonga nel catino infuocato della Hisense ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il match sicuramente più atteso e spettacolare per quanto riguarda i nostri portacolori è quello di Andreas Seppi contro Lleyton Hewitt ... (Olimpiazzurra)

Ma il pubblico di casa, sulle tribune della Rod Laver Arena è stato gelato dall'italiano ... Temperature infernali, con la colonnina di mercurio oltre i 40 gradi, a Melbourne per la seconda giornata degli Australian Open. (Olympialab)

Fonte: Tweet. Ok anche Del Potro e Tsonga. (Tennis World Italia)

Bilancio azzurro: 5-4. Stampa l'articolo Invia per ... (Ubi Tennis)

Che impresa di Andreas Seppi che accede al secondo turno degli Australian Open dopo una maratona contro Leyton Hewitt conclusasi al quinto set: match equilibratissimo che nella prima frazione si conclude solo al tie break (con l'altoatesino abile a contro ... (Olimpiazzurra)

Fuori Filippo Volandri che cede al favorito Tsonga dopo aver lottato soprattutto nel primo set. Andreas Seppi gladiatore nella Rod Laver Arena, supera il beniamino di casa Hewitt al quinto set, dopo oltre 4 ore di battaglia. (Tennis.it)