Cento di Sel vuole Fassina che vuole l’accordo col 5 Stelle per il Campidoglio

aciclico magazine INTERNO

La neonata formazione politica Sinistra Italiana ha intenzione di giocare un ruolo di primo piano già alle amministrative di Roma. SI, quindi, non ha alcuna intenzione di essere considerata un partito secondario ma vuole invece essere una forza propositiva ed in grado di aggregare. E’ per questo motivo che,... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assalto alla leadership della neonata Sinistra italiana è partito un minuto dopo la nascita della nuova formazione politica e Stefano Fassina ne è l'indiscusso protagonista. ROMA - Non c'è che dire. (DazebaoNews)

La dichiarazione del neo leader di Sinistra Italiana di sostenere un sindaco targato 5 Stelle al Comune di Roma, non solo non ha convinto, ma ha ... (Veb)

Fassina ha anche detto che “Non precludo la possibilità di sostenere un candidato del Movimento 5 stelle alle prossime amministrative. (Baritalia News)

Ha destato scalpore la recente affermazione di Stefano Fassina, in cui si dice disponibile ad ... (La Stampa)

Questo è il primo passo e ... (Fanpage)

Sel e gli ex Pd si dicono disposti ad appoggiare per il Campidoglio un candidato del Movimento. Che fino a oggi, a cominciare proprio dai fuoriusciti dem, hanno paragonato alla Lega e a Berlusconi. (L'Espresso)