Champions League: Juve bloccata, rimonta United, Barça last minute

Newnotizie SPORT

La Juventus viene bloccata sul pari, il Manchester United vince in rimonta, il Barcellona si impone all'ultimo respiro: sono questi i risultati principali della 3^ giornata del martedì di Champions League. Serata tra luci ed ombre quella dei bianconeri, impegnati ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello scontro al vertice ... Terzo pareggio in rimonta per la Juventus nel gruppo E della Champions League. (RSI.ch Informazione)

Gli scozzesi erano passati in vantaggio con Samaras al 18', e solo a fine primo tempo Iniesta ... (Corriere della Sera)

DIRETTA BATE BORISOV IN TEMPO REALE CHAMPIONS LEAGUE / BORISOV (Ucraina) – Se è vero come è vero che il calcio dell'est continua la sua inesorabile ascesa, non era in ogni caso semplice da prevedere l'incredibile situazione di classifica del ... (Calcio mercato web)

Nella terza giornata di Champions League, i bianconeri pareggiano anche col Nordsjaelland (1-1), il Chelsea perde a Donetsk (1-2), il Barcellona vince di misura col Celtic (2-1), vincono anche Bayern e Manchester United ... (TicinOnline.ch)

Nel Gruppo E, quello della Juventus, il risultato (neanche tanto) a sorpresa lo fa lo Shaktar, che s'impone sui campioni in carica del Chelsea con un secco 2-1; con un gol per tempo, prima di Teixeira e poi di Fernandinho, gli inglesi sono stesi e devono ... (Soccer Magazine)

Champions League - Barça: 2-1 in extremis, a Donetsk affonda il Chelsea. Rimonta blaugrana completata da Jordi Alba sul Celtic, 2-1 dello Shakhtar sui Blues con le reti di Alex Texeira e Fernandinho. (Yahoo! Eurosport Italia)