Cina, esplode magazzino di fuochi d'artificio

Corriere del Ticino ESTERI

PECHINO - Un magazzino che conteneva fuochi d'artificio è esploso causando la morte di 15 persone nel nord della Cina. Lo affermano le autorità locali. L'esplosione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia dell'Hebei, che confina con la ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Lo affermano le autorità locali. L'esplosione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia dell'Hebei, che confina con la ... (Corriere del Ticino)

Sull’episodio indagano la polizia e i vigili…Continua a leggere → E’ il bilancio della deflagrazione, di natura presumibilmente accidentale, avvenuta in una fabbrica di componenti di macchine a costruzione a Norwich, in Inghilterra. (La Prima Pagina)

Una fabbrica di fuochi d'artificio nel nord della Cina è esplosa oggi uccidendo 15 persone e ferendone altre decine. Ancora ignota la causa dell'incidente su cui la polizia sta indagando. (Corriere Quotidiano)

Secondo le prime ricostruzioni, il magazzino ... L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Una fabbrica che produceva fuochi d'artificio illegali è esplosa provocando la morte di 15 persone nel Nord della Cina, nella contea di Ningjin che confina con la municipalità di Pechino. (Fanpage)

L'esplosione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia dell'Hebei, che confina con la ... Lo affermano le autorità locali. (Giornale di Sicilia)