SUPER POLE PER HAMILTON, FERRARI IN SECONDA FILA

CataniaPolitica SPORT

Tutti giornata cataniapolitica.it fornisce un giornale in orario sfarzoso da quasi 300 news, bagno e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” le quali le agenzie tradizionali trattano. La peculiarità editoriale è altissima, i ... (CataniaPolitica)

Ne parlano anche altre fonti

L'australiano si gode l'inaspettato trionfo: "Ero deluso per l'errore di sabato, ma questa gara dimostra che bisogna lottare per ogni pezzetto di successo, non ho parole". Bottas: "Dopo il via pareva finita per me". (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 25 giu. (askanews) - Non va giù a Sebastian Vettel il quarto posto nel Gp dell'Azerbaijan. (La Prealpina)

BAKU - «Non so perché io sono stato penalizzato e lui no, ha fatto una cosa pericolosa per chi sta dietro, ha danneggiato la mia ala e io il suo fondo, non si fa così». (Corriere dello Sport.it)

F1, sorpresa a Baku: vince Ricciardo davanti a Bottas, terzo Stroll

dalla nostra ... Vettel quarto dopo una penalità per una ruotata a Hamilton che è costretto a fermarsi al box per sistemare la protezione dell'abitacolo e chiude quinto. (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Alla vigilia del weekend aveva espresso il desiderio di mettersi alle spalle il mediocre Gp di Baku del 2016, ma il venerdì di libere sul tracciato azero targato 2017 non è stato dei migliori per Lewis Hamilton, quinto al termine del mattino e decimo ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il doppio contatto tra la Ferrari e la Mercedes nel GP di Baku ci ha regalato una serie infinite di polemiche tra i protagonisti in pista e gli addetti ai lavori: proviamo a riepilogare quanto è accaduto in pista e capire cosa sia accaduto realmente. (Eurosport.it)