Salerno, uomo uccide a colpi di fucile

Il Messaggero INTERNO

ROMA (5 febbraio) - Tragedia familiare a Pagani, nel salernitano. Un uomo ha ucciso la nuora, 50 anni, e la nipote 25enne a colpi di fucile. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l'uomo avrebbe ucciso le due donne per motivi di vicinato. ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (Adnkronos) - La prima ad accorrere in cortile e' stata Cosimina Campagna, 72 anni, la moglie di Giuseppe Comunale, 74 anni, che stamattina ha ucciso con tre colpi di fucile la nuora Rosaria Anna Vanacore di 47 anni e la nipote Renata ... (Libero-News.it)

L'uomo è stato colpito da due colpi di fucile in pieno viso Un avvocato civilista, è stato ucciso oggi alle 19,30 circa mentre si trovava a bordo della... (Infomessina)

- Quando entravano nel cortile dello stabile in cui abitava tutta la famiglia, lasciavano il cancelletto aperto. E' questo l'incredibile motivo del duplice omicidio commesso a Pagani, alla terza traversa via Fontana, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salerno, 5 feb. (Adnkronos) - Le liti andavano avanti da tempo, tra Giuseppe Comunale, 74 anni, pensionato della Asl Salerno 2, la nuora Rosa Anna Vanacore, 47 anni e una nipote Renata Maria Comunale, 25. (Adnkronos/IGN)

Un uomo di 74 anni ha ucciso con colpi di arma da fuoco la nuora di 50 anni e la nipote di 26. Tragedia familiare nel Salernitano. (Campania su web)

Una donna di 50 anni e la figlia di lei, 25enne, sono state uccise a Pagani, nel Salernitano. Il duplice omicida è il suocero della 50enne e il nonno della più giovane. (Expoitalyonline)