Liste d'attesa: a settembre si proverà a ridurle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tam Tam SALUTE

La diagnostica che funziona rapidamente è sicuramente funzionale anche ad una maggiore efficienza delle strutture sanitarie ospedaliere in Umbria come altrove. Un progresso innegabile, che si vede nel diminuito tasso di ospedalizzazione e un passo ... (Tam Tam)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha annunciato la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ... (AGI) - Perugia, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nei prossimi giorni il piano sarà oggetto di una fase partecipativa con le organizzazioni sindacali e professionali (Terni in rete)

Articolo | Sab, 19/07/2014 - 00:00 | Di LUANA PIOPPI. PERUGIA - «Dal 23 luglio sarà possibile, grazie ad un accordo con Poste Italiane, il pagamento online per ... (Giornale dell'Umbria)

"Un piano straordinario per l'abbattimento delle liste di attesa" nella sanità, "con l'obiettivo di entrare a regime da settembre": lo ha annunciato la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, all''ospedale di Perugia durante la presentazione di due ... (Corriere dell'Umbria)