Bitcoin, Satoshi Nakamoto potrebbe essere australiano

Due nuove inchieste sembrano ricondurre l'identità di Satoshi Nakamoto all'esperto australiano di sicurezza Craig Steven Wright. inCondividi0. Satoshi Nakamoto, lo pseudonimo dietro a cui si nasconde l'inventore dei Bitcoin, potrebbe essere l ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

Vediamo chi è. Il mondo dei Bitcoin ora sta indagando su Craig Stevens ... (Italia Forex News)

L’ Assessorato alle culture, tradizioni, autonomie e identità locali e quello alla Polizia Locale del Comune di Oggiono, in collaborazione con l’Associazione Full... (ResegoneOnline)

L'abitazione perquisita appartiene a Craig Steven Wright, un professore ed imprenditore australiano di 44 anni, che potrebbe essere dietro l'inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, nome però considerato da tutti uno pseudonimo. (Solo News)

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con “Bitcoin” ci si riferisce ad una moneta elettronica, nata nel 2009 e ben presto diffusasi in modo virale in tutta la rete, divenendo ben ... (Magazine Pragma)

Nel corso del tempo non sono mancate le "cantonate" prese da presunti reporter d'assalto che hanno ... (Solo News)