Sigaretta causa rogo in una casa a Napoli, muore donna

Corriere Quotidiano INTERNO

Una donna di 58 anni, Lucia Pianto, e' morta nell'incendio che ha interessato il suo appartamento a Napoli. Il fatto e' accaduto nella centrale via Chiaia; sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e la polizia per i rilievi e le ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Sigaretta Provoca Incendio: Morta 58enne Un'altra tragedia dovuta a una sigaretta lasciata accesa prima di addormentarsi. (zz7)

La donna viveva da sola, nello storico palazzo Caravita Sanchez de Leon, all'angolo tra via Chiaia e piazza Santa Caterina. All'arrivo dei pompieri, però, nell'appartamento in fiamme è stato trovato il corpo senza vita di una donna. (Stadio24.com)

A scriverlo è Ruhi Rahman, 23enne musulmana insultata sulla..... (La Repubblica)

Ha perso la vita la 58enne proprietaria dell'appartamento al quarto piano di via Chiaia 138, a Napoli, a causa di un incendio che però non ha causato danni al resto della palazzina. (Rosa Rossa)

Al lavoro quattro squadre in una situazione molto impegnativa. (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – Sono partiti oggi i lavori per la pulizia della zona industriale, che negli ultimi tempi presentava serie situazioni di degrado. (La Voce del Popolo )