Padre Giuseppe Piemontese è il nuovo vescovo di Terni

Vivere Assisi INTERNO

immagine Un uomo “saggio, buono e retto”: così i frati francescani del sacro convento di Assisi definiscono padre Giuseppe Piemontese, custode emerito del convento francescano della città serafica, nominato da papa Francesco alla guida della diocesi di ... (Vivere Assisi)

Ne parlano anche altre testate

Il vescovo di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino esprime «le mie più calde felicitazioni a padre Giuseppe Piemontese per la nomina a vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia. (San Francesco Patrono d'Italia)

Tutte le altre reazioni della politica alla nomina di padre Piemontese a vescovo di Terni. «A nome mio personale e del gruppo di Forza Italia alla Regione Umbria, mi rallegro della nomina - da parte del Papa - del nuovo vescovo di ... (Giornale dell'Umbria)

Una nomina che assume una importanza particolare in riferimento al fatto che è – dopo cento ... (Tam Tam)

Ad annunciarlo è lo stesso amministratore apostolico Ernesto Vecchi nel corso della celebrazione alle acciaierie di ... È ormai questione di giorni. (San Francesco Patrono d'Italia)

Papa Francesco ha nominato vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia padre Giuseppe Piemontese, dell'Ordine dei Frati Minori Conventuali, già custode del Sacro Convento di Assisi. (Avvenire.it)

(Adnkronos) - "L'annuncio dato oggi dal Papa della nomina di Padre Giuseppe Piemontese a Vescovo della Diocesi di Terni-Narni-Amelia è davvero una bella notizia. Perugia, 16 apr. (LiberoQuotidiano.it)