Consip. Si vota su Lotti. Ma l'obiettivo è il governo

Avanti! INTERNO

luca-lotti In serata al Senato il voto sulla mozione di sfiducia a Luca Lotti per il caso Consip. I fuoriusciti del Pd (Mdp) hanno presentato una mozione in cui si chiede di ritirare le deleghe al ministro fin quando non sarà chiarita la vicenda. L'ex ... (Avanti!)

Su altre fonti

"Accetto la vergognosa strumentalizzazione di queste ore a testa alta e a viso ... (Il Mattino)

Non si commenta proprio, invece, l'atteggiamento di quelle forze politiche che, quando i loro amici e compagni sono stati indagati e condannati, hanno parlato di garantismo, e poi, nei confronti di Lotti hanno chiesto in modo ... (Adnkronos)

Non si ... 15 marzo 2017 L'ex premier commenta a caldo la bocciatura in Senato della mozione di sfiducia individuale presentata dal Movimento 5 stelle nei confronti del ministro dello Sport, Luca Lotti, per il caso Consip. (Rai News)

(AdnKronos) - "Non ho particolare simpatia per Lotti né per la maggioranza di governo ma non interessa Lotti ne' Renzi ne' la maggioranza ma che non venga messo in discussione l'equilibrio dei poteri dello Stato. (Metro)

FIRENZE — Tiziano Renzi, padre dell'ex premier, è indagato per traffico di influenze illecite insieme all'amico imprenditore Carlo Russo nell'ambito di un'inchiesta delle procure di Roma e Napoli su episodi di corruzione negli appalti della Consip, la ... (Toscana Media News)

"Non accettiamo - ha aggiunto - lezioni di moralità da ... (Sky Tg24)