Incidenti stradali: Oristano, auto contro cavallo, muore una 29enne

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Oristano, 17 dic. - E' costato la vita a una 29enne giovane di 29 anni l'investimento di un cavallo che era in strada da parte di un'autovettura. L'incidente e' avvenuto poco dopo 19 in Sardegna, sulla Statale 131 DCN all'altezza di Sedilo (Oristano). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

La vittima è Paola Mereu, 29 anni. L'impatto violentissimo è avvenuto all'altezza del decimo chilometro, in direzione di Nuoro. (Casteddu on Line)

L'incidente e' avvenuto poco dopo 19 in Sardegna, sulla Statale 131 DCN all'altezza di Sedilo (Oristano). - E' costato la vita a una 29enne giovane di 29 anni l'investimento di un cavallo che era in strada da parte di un'autovettura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia è avvenuta sulla 131 Dcn, al km 10, in direzione Nuoro, tra Aidomaggiore e Sedilo. (La Prima Pagina)

L’ennesima tragedia ha colpito fatalmente l’entroterra napoletano, mietendo una vittima: ieri sera, 18 dicembre 2014, un brutto incidente domestico è costato la vita ad un uomo di 81 anni di Casoria, in provincia di Napoli. (Vesuviolive.it)

E’ successo a Casoria, in via Filangieri. Un pensionato di 81 anni ha perso la vita nel suo appartamento nel Napoletano a seguito dell’esplosione di una bombola di gas. (La Prima Pagina)