Inter, Mancini non si arrende: “Macano dieci partite, non una o due…”

MilanoSportiva SPORT

Altro ko per l'Inter di Roberto Mancini, ma ancora un volta si è visto un buon gioco da parte dei nerazzurri che oggettivamente meritavano qualcosa di più contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Hai microfoni si Sky Sport, Mancini è apparso molto deluso dal ... (MilanoSportiva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kovacic è di fatto la risposta alle possibili cessioni di Mauro Icardi e Samir Handanovic, più volte finiti nelle... (Calcio World)

Il ct della Nazionale croata Niko Kovac difende Kovacic: "All'Inter ha troppe pressioni, un giocatore così giovane non dovrebbe avere tutte queste responsabilità". (GOAL )

Genova - “L'Inter ha fatto una grande partita, forse il pareggio sarebbe stato più giusto ma la nostra vittoria non è immeritata. (Genova Post)

“Abbiamo avuto difficoltà nelle ultime partite, forse possono aver pesato gli impegni Europei, ma sono convinto che presto le cose cambieranno e torneremo a far risultato”. Marek Hamsik ne è sicuro; infatti il centrocampista del Napoli ha rilasciato un’intervista a Sport. (LaRomaSiamoNoi.com)

In realtà però la società è da tempo al lavoro per anticipare tutti sul mercato. "Da oggi lavoreremo già per la prossima stagione", così aveva detto Mancini dopo il pareggio interno col Cesena. (Calcio World)

Genova, 22 mar. (LaPresse) - Sprofondo Inter. (LaPresse)