Messico, effetto Trump sulle presidenziali

L'America Latina ESTERI

(di Perez Gallo) (da Q Code Magazine) Alla fine del 2016 un micidiale uno-due ha sconvolto la politica messicana. Da una parte, l’annuncio a metà ottobre della candidatura di una donna indigena da parte del Congresso Nazionale Indigeno e appoggiata … Continua a leggere → (L'America Latina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli Stati Uniti la tensione tra l'amministrazione Trump e una parte consistente dei media americani è notevolmente aumentata venerdì 24 febbraio quando ai giornalisti di New York Times, CNN, Los Angeles Times, BBC, Guardian, BuzzFeed News, Politico ... (CittaCorriere)

I reporter - senza alcun motivo ufficiale - sono stati bloccati prima dell'inizio del punto stampa. Il Time, pur ammesso, ha deciso di boicottare per solidarietà con i colleghi esclusi. (Mondo TiVu)

I giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times e Politico sono stati infatti esclusi da un briefing ristretto convocato da Sean Spicer, portavoce del presidente. Ai cronisti è ... (LaProvinciaNotizie)

Ad oltre un mese dal suo insediamento alla Casa Bianca, il presidente Donald Trump non e' riuscito a trovare ancora 1.987 persone con cui riempire altrettante caselle in posti chiave dell'amministrazione non riuscendo a colmare un preoccupante vuoto ... (Corriere Quotidiano)

Cinque appuntamenti per coloro che vogliono passare una giornata piena di giochi, divertimento e allegria. Sabato 4 marzo 2017 al mercato di via Lorenteggio torna Jambellico del mondo – il mercato della culture; al Barrio’s prosegue la tradizione del Carnevale con Turisti per caso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha scritto sulla sua pagina Twitter. Il presidente Donald Trump ha accusato la CNN e il New York Times di diffondere notizie false su internet. (Sputnik Italia)