Riforme, il patto del Nazareno a rischio tra minoranza Pd e Forza Italia

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Il patto del Nazareno sempre più stretto tra le mosse dei frondisti della minoranza Pd e di Forza Italia. Matteo Renzi non molla sulla legge elettorale, che dovrebbe essere votata entro il 27 al Senato, ma deve fare un passo indietro sulla riforma del ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Quirinale “Il nostro schema è chiaro: aspettiamo una rosa di quattro nomi dal presidente del Consiglio e dal partito di maggioranza”. (Avanti!)

Interessamento di Paolo Romani, capogruppo in Senato di Forza Italia con un passato da editore televisivo con Lombardia 7, ricordato per programmi «forti» (Corriere della Sera)

E poi cosa accadrà? Ne dovranno inventare un altro? ANSA. Leggi anche. (La Stampa)

Il leader di Fi vuole che la legislatura duri fino al 2018, che l'alleanza con Renzi ne sia il perno e che lui riottenga l'agibilità politica.. (La Repubblica)

Berlusconi forse ci ripensa sul nome di Martino, mentre la minoranza dem va all'attacco frontale con Renzi. Giornate di fibrillazione per la politica italiana, alle prese con il percorso di riforme ma anche con la ... (La Voce della Russia)

Quirinale, Fico: ''Amato presidente? Il paese si rivolta e noi con loro'' (La Repubblica)