Amici 23, anticipazioni Serale: gli ospiti e l'eliminato della semifinale

Amici 23, anticipazioni Serale: gli ospiti e l'eliminato della semifinale

Gossip TV Manca pochissimo alla finale della 23esima edizione di Amici: ecco cosa è successo nell'ultima registrazione e chi sono gli allievi a rischio eliminazione. Ieri, giovedì 9 maggio 2024, è stata registrata la semifinale di Amici, il popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi giunto alla sua 23esima edizione. Ospiti in studio Articolo 31 e Irama, che canta il suo nuovo singolo Galassie, e la comica Geppi Cucciari, che si esibisce in un monologo incentrato sulla mancanza di lavoro per i giovani. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Amici 23 si dirige verso il suo gran finale, e in attesa del giorno in cui sarà proclamato il vincitore o la vincitrice di questa edizione del programma, c’è una modifica che riguarda la data della finale. (Abruzzo Cityrumors)

Domenica 12 maggio 2024, andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 23. Puntata veramente molto importante se pensiamo che si tratta della semifinale di questa edizione del talent. (Tutto.TV)

Le anticipazioni di Amici dell'ottava puntata del Serale, ossia della semifinale, ci rivelano chi è il nuovo eliminato. In finale vanno in cinque. Una delle tre squadre si era dissolta con l'eliminazione di Martina. (Il Giornale d'Italia)

Anticipazioni Amici: anticipazioni e possibili eliminati di sabato 11 maggio

Tra i motivi, la concomitanza con la finale dell'Eurovision 2024, prevista allo stesso giorno su Rai 1. Eurovision 2024, stasera la finale: scaletta, ospiti, favoriti, come votare e dove vederlo. (ilmessaggero.it)

Due incontri cadenzati in giorni consecutivi per gli Amici della Musica che mercoledì pomeriggio hanno voluto presentare in santa Cecilia un giovanissimi talento, Sofia Donato, pianista appena diciannovenne. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel prossimo appuntamento con il Serale di Amici 23, in onda domenica 12 maggio su Canale 5, la tensione sarà alle stelle mentre gli allievi rimasti in gara si giocheranno la permanenza nella competizione. (Positanonews)