La sposa lasciata sull'altare: "Ho brindato ma non perdono il mio ex"

il Giornale INTERNO

Nadia Murineddu è la sposa sarda che è stata abbandonata sull'altare dal fidanzato Giovanni ed è la stessa donna che, subito dopo essere stata piantata in asso, ha portato gli invitati al ristorante perché "tanto è tutto stato pagato". Intervistata dal ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Per giorni non si è parlato d'altro, la storia di Nadia Murineddu, abbandonata nel giorno del fatidico sì in Chiesa, e poi andata comunque in ristorante con la sua famiglia, senza rinunciare al banchetto nuziale, è finita praticamente su tutti i ... (Intelligonews)

In recenti notizie avevamo già avuto modo di raccontare la storia della 39enne Nadia Murineddu, abbandonata all'altare ... (Notizie.it)

La versione dell'ex promesso sposo: “Le avevo detto di rinviare ma lei…” Sulle mancate nozze più chiacchierate degli ultimi anni ... Nadia Murineddu. (Blitz quotidiano)

Nadia Murineddu è stata avvertita per tempo. “Come padre ho cercato in ogni modo di far naufragare il loro matrimonio. (Sardegna Live)

Il futuro sposo, però, era convinto della scelta e non aveva mai manifestato una perplessità. Fino al giorno delle nozze, quando ... (Quotidiano di Puglia)

Vive con suo figlio, un bimbo di 5 anni, è disoccupata e fino a qualche giorno fa conviveva insieme a un ragazzo di 24 anni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)