Si spara vicino all'impianto EniLibia, bloccato il gas verso l'Italia

Quotidiano.net ESTERI

A MELLITAH sulla costa di Tripoli, nei pressi dello stabilimento dell'Eni, è in atto uno scontro molto acceso fra le milizie libiche locali per il controllo del territorio e le sue ricchezze. L'azienda italiana comproprietaria degli impianti di gas è stata costretta a ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L'impianto di gas e petrolio di Mellitah era stato fermato durante lo scontro tra due fazioni di miliziani. Condividi. (Quotidiano.net)

Tripoli (Fides) - “La situazione non è buona per i cristiani sia a Tripoli sia a Bengasi” riferiscono le nostre... Un sacerdote cattolico ha subito un’aggressione a Tripoli da parte di uomini di una milizia armata. (La Perfetta Letizia)

Tripoli L'Eni ha riavviato ieri pomeriggio l'impianto libico di gas e petrolio di Mellitah, bloccato dopo gli scontri fra gruppi armati locali. (il Giornale)

Torna sul riferimento a quota 17,23 euro il titolo Eni che in mattinata aveva toccato un minimo di seduta a quota 17,05 euro. (La Stampa)

Guerra di comunicati fra Comune e Comitato che si oppone alla centrale (Terni in rete)

“Conclusioni affrettate, euforia ingiustificata. Il Movimento 5 Stelle ritiene che non sia stato formalizzato alcun passo indietro per il deposito di gas: a febbraio abbiamo finanziato il ricorso al Capo dello Stato, unica via per lo stop... (Bologna 2000)