Epidemia Dengue minaccia il Mondo, questa la situazione attuale in Italia, gli aggiornamenti

iLMeteo.it SALUTE

La situazione malattia Dengue in Italia L’epidemia Dengue continua a minacciare il mondo intero. In Italia, dall’inizio del 2024, sono stati registrati oltre 100 casi di persone infette e la situazione in prospettiva non è per niente delle migliori. Ad intervenire in merito alla diffusione della malattia Dengue è Hans Kluge, direttore regionale dell’Organizzazione mondiale della sanità per l’Europa che ha riferito che il cambiamento climatico aggrava pesantemente la trasmissione delle malattie in tutta Europa. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Cagni ha detto la sua su Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta è stato accostato al Napoli. Cagni ricorda la sua esperienza all’Inter. (Inter-News)

Un po’ una metafora di quello che succede nella politica e nella società”. Così come abbiamo un premier donna, che vince un po’ tutti i pregiudizi all’interno della comunità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vale quindi anche per Alessandro Guolo, dalla fine del 2020 allenatore degli Esordienti dell’Indomita 21, società calcistica di Treviso la cui prima squadra è impegnata nel campionato di Seconda Categoria, dopo un’ottima cavalcata compiuta dodici mesi fa vincendo e dominando in lungo e in largo il rispettivo Girone di Terza Categoria. (Europa Calcio)

CERCATO − Durante ‘Taconazo’ su Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi si esprime su Sanchez: «Nelle ultime partite è stato decisivo. A Udine Inzaghi lo mette dicendogli di tirare tutti i calci piazzati. (Inter-News)

Non solo caldo, anche zanzare. L’elenco dei rischi concreti e imminenti che il rallentamento della transizione ecologica sta causando si allunga. (L'HuffPost)

Il prossimo attacco del Napoli sarà composto da Jonthan David e Walid Cheddira? Di seguito quanto scritto da Giovanni Scotto sull’edizione odierna de Il Roma. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (Terzo Tempo Napoli)