Ucraina, Avakov: 'stop alle proteste con accordi o con la forza'

The Blazoned Press ESTERI

Stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa russa, Ria Novosti, sembrerebbe che il ministro dell'Interno ucraino, Arsen Avakov, abbia esplicitamente detto che la situazione in Ucraina sarà riportata alla normalità entro 48 ore o tramite un accordo con i ... (The Blazoned Press)

Su altri media

Entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk, Kharkiv e Lugansk, in Ucraina orientale, o tramite negoziato o con l’uso della forza: lo ha detto il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov, citato da Ria Novosti... (La Stampa)

Da Donetsk che vuole seguire le orme della Crimea, fino a Kharkiv, nell'Ucraina sud-orientale, dove attivisti filorussi hanno ripetuto un copione già visto occupando edifici pubblici. (Teleborsa)

Paradossalmente la strategia di fomentare le rivolte, per appropriarsi di territori chiave, è stata largamente utilizzata proprio dagli ... (InfoOggi)

9.56 Dopo una prima tornata di 11 arresti, lo scorso febbraio, la Procura di Lagonegro (PZ) ne ha disposti altri 18, ararrivando a sgominare una banda specializzata in furti. I Forse ti interessa anche: germania: boom di furti nelle case, uno ogni 4 minuti Milano. (Expoitalyonline)

La tensione nelle città orientali dell'Ucraina non è diminuità. La situazione è particolarmente critica a Donetsk, Luhansk e Kharkiv, dove il governo di Kiev sta reagendo con l'impiego delle forze militari, a differenza di quanto avvenuto in Crimea. (il Journal)

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)