Il diktat di Allegri alla Juventus: «O io o Bonucci»

Il Messaggero SPORT

TORINO «O me o lui». Max Allegri sabato mattina a Vinovo non è andato per il sottile. Troppo violento lo strappo con Leonardo Bonucci per ricucirlo con sorrisi di circostanza e una pacca sulle spalle, anche perché nel faccia a faccia all'interno dello ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Juventus, la moglie di Bonucci vuole chiudere il caso – Come sappiamo ieri sera la Juventus ha ottenuto un importante successo in trasferta contro il Porto, nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. (CalcioWeb)

I bianconeri hanno così dovuto prolungare il ... (Il Messaggero)

Contento e soddisfatto per essersi sbloccato con la Juventus, ma non esaltato come potrebbe essere un 21enne decisivo negli ottavi di Champions League. TORINO - Mercoledì notte Marko Pjaca si è addormentato da eroe del Do Dragao. (Tuttosport)

Giorni intensi e complicati quelli che sta attraversando Leonardo Bonucci, perno della difesa della Juventus, finito in tribuna in occasione della gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto dopo il litigio con Massimiliano Allegri. (Sportal)

I ragazzi sono stati bravi, pazienti: abbiamo allargato il ... Dopo i primi cinque minuti di leggera sofferenza abbiamo preso la partita in mano. (Il Messaggero)

Altrimenti viene sminuito in una maniera che perderebbe ... (Juvenews.eu)