Milano. Incendio in via Monteverdi morti Chiara Covini

La Prima Pagina ESTERI

Chiara Covini, 98 anni, è deceduta nel rogo divampato in uno stabile di via Monteverdi a Milano. Gli inquilini avevano indicato ai Pompieri di una pensionata non autonoma, ma non è stato un intervento semplice. Il rogo ha interessato il terzo e il quarto piano. Un dodicenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 12 gen. (askanews) - Aveva da pochi giorni compiuto 98 anni, Chiara Covini, la donna morta oggi pomeriggio nell'incendio della sua abitazione di un palazzo in via Monteverdi 1, in centro a Milano. (askanews)

Inutile la pronta segnalazione dei condomini ai Vigili del Fuoco. Un incendio scoppiato in un palazzo di via Monteverdi, a Milano, è costato la vita ad una donna di 98 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

MILANO – Tragedia a Milano per un incendio scoppiato all'interno di un palazzo in via Monteverdi, in zona Corso Buenos Aires. Nulla da fare per un'anziana ... (Blitz quotidiano)

Secondo quanto ricostruito, poco prima delle 17,00 di giovedì 12 gennaio ... (Cronaca Milano)

La vittima, che aveva compiuto 98 anni lo scorso 9 gennaio, era costretta a letto e impossibilitata a muoversi. Il rogo in un condominio di via Monteverdi. (Sky Tg24)

La donna, invalida, non è riuscita a sfuggire alle fiamme che l'hanno inghiottita, uccidendola. (ItaliaPost.it)