Incidente sul Lago Maggiore, muore un genovese

Genova OggiNotizie INTERNO

Torino - Un uomo genovese di 67 anni, Osvaldo Michelini, è morto ieri a causa di un incidente stradale sulla A26 nei pressi di Baveno, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. A bordo dell'auto c'era anche la moglie di 70 anni, che è stata trasportata ... (Genova OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto Franco Assenza La scorsa notte le fiamme hanno danneggiato una Fiat Panda posteggiata in via Castelfidardo angolo via La Marmora a Vittoria. (RagusaTG)

A distanza di venti giorni, il cinquantenne di Capannori, in provincia di Lucca, si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due auto in fiamme a Latina, in via Isonzo: è successo questa notte intorno alle 2. La prima auto in fiamme è stata segnalata alle ore 2.20 in via San Tommaso D’Aquino dove le fiamme hanno avvolto la vettura che era parcheggiata nella traversa di via Isonzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’AQUILA – Con l’accensione del Fuoco di Celestino V, grazie alla fiaccola portata dal giovane Tedoforo di origini arabe, si è ufficialmente … (L'AquilaOggi)

Un incendio di bosco, massi e rami di alberi caduti sulla strada hanno provocato chiamate a ripetizione. (Umbria24)

L’uomo di 57 anni ha perso la vita in uno scontro con un camper. Carlo Cavazzini, sposato, con due figli, dipendente delle linee Autocisa, è rimasto vittima di un incidente avvenuto sulla statale 62 della Cisa, a 3 km dal Passo, nel territorio del comune di Pontremoli. (La Prima Pagina)