Parla Morata: felice nella Juve, non penso al Real nè ad altri club

Corriere Quotidiano SPORT

Tornare a Madrid? Alvaro Morata non ci pensa neanche. Si è innamorato della Juventus, l'amore è corrisposto e grazie alla Vecchia Signora ha ritrovato la Nazionale. In un'intervista rilasciata al programma "Al Primer Toque" di "Onda Cero" l'attaccante ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Periodo complicato sulla panchina del Real Madrid per Carlo Ancelotti. (Calcio News 24)

Nell'intervista di Tuttosport, quando gli è stato chiesto se un giorno avrebbe... Il giocatore polacco del Torino, infatti, non ha alcuna intenzione di togliersi di dosso la casacca granata. (Calcio World)

Con Ancelotti avevo a malapena un rapporto", confessa lo spagnolo. "Sarebbe una mancanza di rispetto anche solo pensare di andare via. (Sportal)

L'attaccante della Juve Alvaro Morata, intervistato oggi anche da Radio Marca, ha confermato i concetti espressi in precedenza: "Darei un milione di euro per vincere la Champions e giocherei un anno gratis per arrivare a Berlino con la Juventus. (Calciomercato.com)

Dice di non pensare più al Real, di volersi fermare a Torino. L'ambientamento a Torino e l'intesa con il connazionale Llorente e con Tevez in versione fenomeno, rende euforico Morata. (Giornale La Voce)

Il premio verrà consegnato alla fine di ogni tappa del Giro d’Italia 2015 al ciclista che avrà fatto il più bel gesto della giornata. Multipower sara' lo sponsor del premio Fair Play. (Ciclismo Nel Cuore)