Ucraina, gli osservatori Osce: «Siamo ospiti»

Momento-sera ESTERI

I filorussi mostrano ai giornalisti alcuni esponenti del gruppo sequestrato venerdì. La decisione di inviare negoziatori a Sloviansk. Usa: pronti a nuove sanzioni «Siamo ospiti, non prigionieri». A dirlo è uno dei quattro osservatori tedeschi rife- (Momento-sera)

Ne parlano anche altre fonti

Washington (Usa), 26 apr. (LaPresse/AP) - Gli Stati Uniti e le altre nazioni del Gruppo dei Sette hanno deciso di "muoversi rapidamente" nell'imporre sanzioni economiche supplementari alla Russia in risposta alle sue azioni in Ucraina. (L'Unità)

incontro pubblico con argiris panagopoulos (ParmaToday)

L'INTERVISTA | Nelli Feroci: «Ecco come evitare il peggio» di U. De Giovannangeli (L'Unità)

In Ucraina gli animi sono accesissimi e i leader di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti hanno deciso di adottare nuove sanzioni contro la Russia, con lo scopo di colpire l'economia di Mosca già da lunedì. (CronoPolitica)

"La Russia non ha preso alcuna azione concreta a sostegno degli accordi internazionali". (Infophoto) ... (Today)

Ucraina. Un gruppo di filorussi ieri si è impossessato della sede locale della tv nazionale ucraina a Donetsk, capoluogo dell'omonima regione dell'Ucraina orientale e già teatro di scontri tra manifestanti filorussi e forze armate di Kiev. (Metro)