Massa, dal Mugello alla firma con Williams per il 2014

Circus Formula 1 SPORT

A poche ore dal saluto ai tifosi Ferrari al Mugello, Felipe Massa è volato in Inghilterra per le prime foto di rito e l'ufficializzazione del suo ingaggio in Williams per il prossimo anno. “La Williams – ha detto il pilota brasiliano – è uno dei team più importanti e con ... (Circus Formula 1)

Su altre testate

Domenica c'è stato il saluto del brasiliano al popolo Ferrari a Maranello e ieri sera è arrivato l'annuncio che guiderà una Williams F1 nel 2014. (The Blazoned Press)

Il brasiliano ha scelto il team Williams come nuova casa dopo l'addio alla Ferrari e la conferma e' arrivata ieri da parte del team di Groove. Massa affiancherà il finlandese Valteri ... (MilanoPost)

A renderlo noto la scuderia britannica che ha fatto ... Dopo otto stagioni alla Ferrari Felipe Massa ha annunciato il suo addio alla casa automobilistica di Maranello. (Lettera43)

Così Frank Williams, fondatore e responsabile ... (Corriere dello Sport.it)

L'ormai ex ferrarista correrà nella prossima stagione con la Williams e sarà il partner di Bottas in sostituzione di Maldonado. MILANO (Italia) - Sciolti tutti i dubbi sul futuro di Felipe Massa. (TicinOnline.ch)

A due gare dal termine della stagione 2013 e dopo 8 stagioni con la Ferrari, Felipe Massa scioglie i dubbi sul suo futuro. Il pilota brasiliano, che verrà rimpiazzato in Ferrari da Kimi Raikkonen, si accasa alla Williams. (il Giornale)