Vi siete persi l'Antologia di Fallout in offerta su Amazon? Ecco perché non dovete: tutti e 7 i giochi, una mini-nuke e le carte S.P.E.C.I.A.L.

Fallout sta mietendo consensi su Amazon Prime Video, sul quale ha debuttato da qualche giorno ed è stato accolto con grande entusiasmo da appassionati e non. Ovviamente, si tratta della trasposizione live-action di una delle serie di videogiochi più famose di sempre, che immerge i giocatori in una realtà post-apocalittica dopo l'esplosione di un conflitto nucleare. Per festeggiare al meglio la visione, potreste valutare l'acquisto della ANTOLOGIA DI FALLOUT S.P. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti pazzi per Fallout. La serie Prime Video, adattamento della popolare saga di videogiochi pubblicata che dal 1997 appassiona milioni di giocatori, sta raccogliendo il plauso di critica e pubblico grazie alle prime otto puntate disponibili sulla piattaforma. (Best Movie)

Già dato il via libera per una seconda stagione. (DDay.it)

Fallout è stato al centro di una lunga intervista di IGN a Todd Howard e al regista Jonathan Nolan, dalla quale sono emerse diverse informazioni interessanti sulla serie TV di Amazon Prime Video ma anche sul fronte dei videogiochi, tra i quali la conferma che lo show è effettivamente canonico e una precisazione da parte di Howard che ha di fatto smentito un'incongruenza che sembrava emergere con Fallout: New Vegas. (Multiplayer.it)

«Non tutto è perfetto», ha detto Tim Cain parlando in particolare dell'attinenza della serie ai videogiochi. Nei primi giorni dall'uscita della serie su Prime Video, Cain si era già divertito a dire la sua e, in particolare, ad andare a caccia degli easter egg più assurdi, anche improvvisati alle volte. (Spaziogames.it)

È ufficiale: la commedia d’azione fantascientifica Fallout tornerà per una seconda stagione. La serie ha dato allo streamer un gradito impulso, con una prima stagione che ha ottenuto alcune delle migliori recensioni di sempre, con una media del 94% di critiche positive su Rotten Tomatoes. (Cinefilos.it)

Con l’uscita della serie tv, alcuni fan di Fallout hanno confrontato le date della serie tv con quelle dei giochi, e hanno notato una sovrapposizione tra gli eventi dello show e quelli di New Vegas, chiedendosi se il gioco fosse stato cancellato. (BadTaste.it Cinema)