Gruppo L'Espresso: il digital corre, trainato dal programmatic

Programmatic Italia ECONOMIA

La pubblicità automatizzata tra i principali driver di crescita della pubblicità digitale per il gruppo, insieme a mobile e performance. La società chiude il primo trimestre del 2016 con utili in calo e ricavi a -3,5%. di Andrea Di Domenico. 21 aprile ... (Programmatic Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare i ... (Finanzaonline.com)

I ricavi ... I ricavi da diffusione sono stati pari a 57,9 milioni e sono scesi del 5,3% (61,2 milioni). (Stadio24.com)

I limiti antitrust prevedono che un gruppo non possa avere una quota di mercato superiore al 20% delle tirature e, in caso di fusione, il limite deve essere raggiunto nell'anno precedente. (Rosa Rossa)

Lo ... (La Stampa)

"Stiamo lavorando per portare la tiratura entro il 31 dicembre a una situazione che sia coerente con la legge". (Italia Oggi)

"Stiamo lavorando per portare la tiratura entro il 31 dicembre a una situazione che sia coerente con la legge". (Italia Oggi)