Romagnoli e la Roma. Le spine sono troppe

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Pare quasi un voler cambiare il segno del destino. Ma Alessio Romagnoli e la Roma sembrano aver deciso che il fidanzamento non sarà mai un matrimonio. Ormai s’è capito: quella scappatella di un’estate fa in direzione Sampdoria era la spia di qualcosa di più grande. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Andrea Bertolacci il Milan appare fortemente intenzionato a strappare alla Roma un altro talento cresciuto nel suo vivaio ma considerato dalle parti di Milanello un rinforzo assolutamente importante per la prossima stagione. (MilanLive.it)

Giallorossi e rossoneri sugli stessi obiettivi (Calcio World)

C’è da ricordare però che sul giocatore rimane […] La Roma ha in pugno Baba. (LaRomaSiamoNoi.com)

Più che nel mondo del calcio, però, dalle acque limpide di qualche località esclusiva: altrimenti magari […] Parola di Alessio Romagnoli, anni 20, primo contratto da professionista firmato un anno fa e tanta voglia di emergere. (LaRomaSiamoNoi.com)

Luca Antonelli, terzino del Milan, pensa in grande in vista della prossima stagione e promuove le mosse della società: "Si stanno muovendo bene sul mercato, siamo carichi". (GOAL )

La Roma è alla ricerca di un terzino sinistro e l’obiettivo numero uno continua ad essere Baba, esterno dell’Augsburg. Fra le parti ci sono contatti continui e sulla trattativa ci sta lavorando l’avvocato Bozzo in qualità di fiduciario dell’agente del calciatore, Sasha Empacher. (LaRomaSiamoNoi.com)