Tenta di salvare un bimbo in difficoltà e annega Niente da fare per un tedesco di 47 anni

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ancora una tragedia nelle acqua italiane, questa volta a Balestrate, nel Palermitano. Il tedesco Andreas Kunz, di 47 anni, è annegato nello specchio d'acqua antistante il porto nel tentativo di soccorrere un giovane bagnante in difficoltà. Poi, forse a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo di origine tedesca, che si trovava lì in vacanza, si era tuffato per ... (L'Urlo)

Il ragazzino, che è rimasto incolume, è stato soccorso da altri che grazie ad alcuni natanti sono riusciti ad afferrarlo strappandolo alla violenza delle onde. (AlgheroNewsGroup)

Il sessantenne era in barca con i figli quando è caduto in acqua. Sul luogo della tragedia, a Calasetta nel sud Sardegna, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto di Sant’Antioco. (La Prima Pagina)

La disgrazia è avvenuta nella spiaggia di Porto Ainu a Taunanella, frazione di Buddoni. Subito sul posto sono state dirottate le ambulanze del 118, e l’elicottero dei vigili del fuoco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Andreas Kunz, turista tedesco di 48 anni, è però morto annegato mentre altri soccorritori su alcuni natanti sono riusciti a strappare il bambino alle onde. (AlgheroNewsGroup)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. 25 agosto 2016. (Monreale Press)