Grossa crisi in casa Yahoo! In arrivo licenziamenti e (forse) la vendita

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Ormai è chiaro a tutti: la cura Marissa Mayer ha fallito e Yahoo! deve usare le "maniere forti" per restare a galla, ossia taglio dei costi ed, eventualmente, "alternative strategiche" come la vendita. L'ammissione tra le righe è giunta ... (Il Messaggero)

Su altri media

Yahoo! in Italia era diventata più che altro un nucleo attivo a livello commerciale ed in sostituzione di tale attività è arrivata la firma con Mediaset per la gestione dell'intero pacchetto pubblicitario nei prossimi tre anni: "Abbiamo siglato un ... (Stadio24.com)

E' questa la cura dimagrante annunciata da Yahoo, che così facendo conta ... (Il Ghirlandaio)

Yahoo sta sprofondando sempre più in una grave crisi. In queste ultime ore è stato reso noto dalla società il netto taglio di personale che è stato adottato nel piano di rilancio. (TecnoAndroid)

Il CEO di Yahoo, Marissa Mayer, in questo trimestre, prevede di licenziare il 15 per cento del personale aziendale (più di 1.500 persone) per ridurre i costi. (IN DIES)

L'amministratore ... inCondividi0. (Tom's Hardware)

Parlando ai microfoni di Cnbc all'indomani di conti trimestrali e dell'annuncio di un piano per tagliare il ... Lo ha detto Marissa Mayer, l'amministratore delegato di Yahoo. (askanews)