Telefonata di disgelo Berlusconi-Alfano: Smettiamola di litigare

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 21 lug (Prima Pagina News) Voci di stampa riportano una telefonata di "disgelo" avvenuta ieri fra il leader Fi Silvio Berlusconi e quello Ncd Angelino Alfano. Sarebbe stato Berlusconi a chiamare Alfano per chiedergli di "smettere di litigare". E Alfano di ... (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altri giornali

In una intervista a Libero, Matteo Salvini, ribadisce la posizione della Lega. Io non ho così pelo sullo stomaco,visto che si sono detti di tutto. (Roma Daily News)

Che sollievo. È arrivata un'assoluzione per Berlusconi, una tregua per lui, il suo partito, la sua gente e per quella fetta piuttosto ampia del Paese che del Cavaliere non può proprio fare ... (Mediapolitika)

A Palermo primi contatti con Fdi, Ncd e Udc. Renzi: "Patto riforme con FI anche se Berlusconi fosse stato condannato" · Dalla Pascale a Fede, la felicità degli amici di Berlusconi ... (Rai News)

Il day after, quello della «rinascita», Silvio Berlusconi l'ha trascorso ad Arcore insieme ai figli e a Francesca Pascale. Due le cose che ha ripetuto ai (pochi) azzurri che hanno voluto ... (LiberoQuotidiano.it)

Un processo provvidenziale e deleterio al... Per quanto ancora vivrà l’uomo sulla Terra? -All’infinito, per sempre- sarebbe bello rispondere. (Econote.it)

ROMA, 22 LUG - "Noi abbiamo le idee molto chiare, abbiamo scelto di dividere il nostro destino da quello di Forza Italia non per ragioni giudiziarie e non può essere un'assoluzione ad unirci". (Brescia Oggi)