Sierra Leone, diamanti insanguinati

Dubidoo ESTERI

La Corte speciale delle Nazioni Unite per la Sierra Leone ha condannato per crimini di guerra e contro l'umanità l'ex presidente della Liberia Charles Taylor sul caso dei "diamanti insanguinati". E' stato lui ad aver dato assistenza e armi ai ribelli ... (Dubidoo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giustizia è fatta: così padre Gerardo Caglioni, missionario saveriano con una lunga esperienza in Africa, commenta all'agenzia Fides la condanna per favoreggiamento e sostegno ai crimini di guerra commessi in Sierra Leone durante la guerra civile ... (Radio Vaticana)

Il Tribunale internazionale per i crimini di guerra ha ritenuto l'ex dittatore della Liberia colpevole per i ... (AGI) - Leidschendam (Olanda), 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di Charles Taylor, ex presidente della Liberia, giudicato colpevole di terrorismo, ... (Newnotizie)

Bene. L'ex Presidente della Liberia Charles Taylor è stato giudicato colpevole di crimini di guerra e contro l'umanità compiuti in Sierra Leone, durante la guerra civile. (Linkiesta.it)

Il Tribunale speciale per la Sierra Leone ha riconosciuto colpevole di crimini di guerra e contro l'umanità l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor, già detenuto nella città olandese, per il ruolo decisivo avuto ... (Radio Vaticana)

E' stato lui ad aver dato assistenza e armi ai ribelli ... (Dubidoo)