Mafia capitale e Giubileo, Marino sotto 'tutela': più poteri a Gabrielli

RomaToday INTERNO

Domani in Consiglio dei ministri la relazione di Alfano sulle infiltrazioni mafiose e le misure per il Giubileo. Dal verde pubblico agli appalti, si pensa ad una 'supervisione' del prefetto di Roma per la Capitale. Ylenia Sina 26 agosto 2015. 3 ... (RomaToday)

Su altre fonti

Dopo il rientro dalle ferie del sindaco, la prossima settimana, i due si vedranno al tavolo interistituzionale sul Giubileo e inizieranno le prove tecniche di collaborazione tra il sindaco di Roma L'articolo Marino-Gabrielli, al via il tavolo interistituzionale sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il prefetto di Roma Franco Gabrielli è al lavoro per mettere in piedi la struttura interistituzionale che egli stesso coordinerà per il Giubileo e che si riunirà a giorni. (Roma Daily News)

Basta tenere in braccio un bambino, accarezzare un animale, ma soprattutto abbracciare con affetto per attivare un profondo cambiamento benefico nel... (Newspedia)

“Alfano e Gabrielli si inventano un commissariamento fuori dalla legge pur di salvare il Pd e non andare a elezioni”, Così Carlotta Chiaraluce, segretario provinciale romano di Sovranità, commenta lo scioglimento per mafia del X Municipio decisa dal Cdm. (IlCorrieredellaCitta.com)

Prove tecniche di collaborazione, oggi la delegazione prefettizia: senza Marino al tavolo con Causi.. (La Repubblica)

Previste forti restrizioni nel centro di Roma “in occasione del Giubileo e poi anche dopo. Si fa come si fa nelle altre città europee: se vuoi andare in centro strapaghi. (La Prima Pagina)