Inchiesta Ischia: al via interrogatori. Il primo ad essere ascoltato è stato l’ex sindaco Ferrandino

NapoliTime INTERNO

Mai stato in Tunisia, appalto dato quando non ero ancora sindaco Ischia, 2 aprile – Sono cominciati, stamattina, nel carcere napoletano di Poggioreale, gli interrogatori per l’inchiesta sulla metanizzazione di alcuni Comuni dell’isola d’Ischia e che ha visto coinvolti i vertici della società CPL Concordia e... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono iniziati gli interrogatori da parte dei magistrati nei confronti delle persone che sono finite in cella nei giorni scorsi con l’accusa di aver messo su un comitato d’affari che mise in cantiere numerosi illeciti nell’ambito dei lavori per la metanizzazione dei comuni che fanno parte dell’isola di Ischia... (aciclico magazine)

(ANSA) – MODENA, 2 APR – “Quando si parla di 'strategiaaziendale criminale' o 'corruzione elevata a sistema' non sitiene conto della realtà di una storia imprenditoriale che in116 anni ha prodotto lavoro e sviluppo per migliaia di personein Italia e nel ... (euronews)

Case e uffici di oltre la metà dei siciliani non sono allacciate ad una rete di fognatura o ad un depuratore; il 30% dei depuratori rilevati non è controllato; un terzo... (MontelepreWeb)

Della Cpl Concordia, la coop rossa coinvolta nelle indagini che hanno portato all'arresto di Giuseppe Ferrandino sindaco Pd di Ischia, Francesco Simone è il responsabile delle relazioni ... (Blitz quotidiano)

"Ci fa piacere che la dirigenza della Cpl Concordia abbia preso le distanze, in una comunicazione ufficiale, dalle persone... (ParmaToday)

"La cooperativa ha sospeso dagli incarichi e revocato le cariche in CPL e nelle società del Gruppo per le persone ... (Gazzetta di Modena)