Calcio - La Roma divorzia da Piturca, Zenga favorito per successione

Yahoo Eurosport IT SPORT

E' finita la storia tra la Romania e Victor Piturca. La Federcalcio di Bucarest (Frf) ha annunciato "la rescissione di comune accordo del contratto" con il tecnico che, stando alla stampa locale, avrebbe già raggiunto un'intesa con l'Al Ittihad, prima divisione ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

L’AQUILA – Un cittadino rumeno di 34 anni, dopo aver scontato in carcere la pena per danni contro il patrimonio, è stato … (L'AquilaOggi)

Dopo il divorzio da Piturca, l'ex portiere sarebbe in pole per il posto. Secondo quanto riferito da Sky, Walter Zenga sarebbe in pole per il posto da ct della Romania. (Soccer Magazine)

La pattuglia del Nucleo Radiomobile è immediatamente intervenuta, dietro richiesta di un cittadino che aveva subito un furto in casa. Il ritrovamento della refurtiva dietro ad un cespuglio dell’accampamento di nomadi rumeni di via di Viaccia, è da subito sembrato un indizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Federcalcio rende noto che le parti hanno rescisso il contratto di comune accordo. La stampa nazionale ... (Calciomercato.it)

La rubrica Storie oggi vi racconterà la strana storia di Mika Aaltonen, acquistato dall’Inter nel 1988 ma poi divenuto un docente universitario. Tutti conoscono Einstein, icona dell’intelligenza pura e anticonformista del ventesimo... (sporth24)

Si è concluso oggi il lunghissimo rapporto tra la Romania e il ct Victor Piturca. La Federcalcio romena, infatti, ha annunciato il divorzio di comune accordo con l'allenatore che avrebbe già raggiunto un accordo con l'Al Ittihad. (TUTTO mercato WEB)