In India la popolazione giovane scambia criptovalute

Cryptonomist ECONOMIA

Il sondaggio rivela anche una crescita massiccia degli utenti a causa del lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19 in corso.

Un recente sondaggio ha rivelato che in India è soprattutto la popolazione giovane a detenere e scambiare criptovalute.

E il volume degli scambi giornalieri su CoinDCX era di circa 15 milioni di dollari”.

Le risposte rivelano che, in media, ben il 75% degli utenti sono giovani, mentre il restante 25% sono di mezza età. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre sottolinea che il suo valore complessivo è inferiore al 2% di quello dell’oro, pertanto attualmente non sarebbe una bolla. Con questa analisi ARK di fatto risponde a Goldman Sachs che, pochi mesi fa sconsigliò ai propri clienti investimenti in criptovalute. (Cryptonomist)

Ecco come si descrive e le promesse di Bitcoin Compass:. Bitcoin Compass è un gruppo riservato esclusivamente alle persone che sono saltate sui guadagni che offre Bitcoin e hanno accumulato tranquillamente una fortuna nel farlo. (Cryptonomist)

Attualmente il bitcoin rappresenta uno degli asset finanziari più interessanti in cui investire. 1: Conosci l’asset. La forza del bitcoin proviene in parte anche dalla tecnologia che sta alla base di questa criptovaluta, detta: Blockchain. (Termoli Online)

Sulla base di questo modello, il prossimo movimento rialzista di BTC pare essere imminente: secondo PlanB, inizierà entro la fine di quest'anno. In un contesto di forte pressione ribassista sui mercati azionari tradizionali, molti analisti prevedono che la coppia BTC/USD continuerà a seguire le oscillazioni macroeconomiche. (Cointelegraph Italia)

La capitalizzazione di mercato torna poco sotto la soglia dei 260 miliardi di dollari, con Bitcoin che oscilla poco sotto il 65%. La volatilità per Bitcoin continua ad aggiornare di un decimale i minimi degli ultimi 9 mesi. (Cryptonomist)

Al sondaggio di Bitcoin IRA hanno partecipato oltre 300 utenti, i quali hanno risposto alle domande su base volontaria. Il 57% dei clienti sostiene inoltre di aver acquistato criptovalute per investimenti a lungo termine. (Cointelegraph Italia)