Unicredit: Ghizzoni, cedere Hvb non è opzione

Adnkronos ECONOMIA

Unicredit sa di dover "rafforzare il capitale", con il Common Equity Tier 1 Ratio è del 10,10%, ma la cessione della controllata tedesca Hvb "non è un'opzione". Lo ha spiegato il Ceo di Unicredit Federico Ghizzoni, presentando i conti del trimestre in ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iniziativa, analoga a quella dello scorso... (ResegoneOnline)

"In termini generali mi piacerebbe vedere dei cambiamenti nella legge fallimentare con la riduzione dei tempi delle procedure e mi piacerebbe vedere la riduzione dei tempi per la deduzione fiscale delle perdite da 5 a 1 anno, in modo da allineare l'Italia al ... (Milano Finanza)

Nel primo trimestre dell'anno, Unicredit ha riportato un utile netto in crescita del 201% t/t e in calo del 28,1% a/a a 512 milioni di euro e margine operativo netto in aumento del 184% a 1,4 miliardi grazie a maggiori ricavi (5,7 mld +2,6% t/t), minori corsi (3,4 ... (Italia Oggi)

Lo ha detto Federico Ghizzoni, numero ... (Borsa Italiana)

Il quotidiano economico ha intervistato Federico Ghizzoni per commentare la trimestrale di Unicredit, presentata ieri con un utile di 512 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Lo ha detto Federico Ghizzoni, a.d. 17:39 ROMA (MF-DJ)--"Il progetto bad bank del Tesoro non e' indispensabile per le grandi banche ma "per il sistema bancario se arrivasse il veicolo sarebbe sicuramente meglio". (Corriere della Sera)